Diese Website verwendet cookies, um die Benutzung effizienter zu machen. Wenn Sie fortfahren, akzeptieren Sie die Verwendung der cookies OK

Ornella Vanoni – Free soul

Datum:

14/10/2016


Ornella Vanoni – Free soul

Ornella Vanoni (Voce)

Roberto Cipelli (Pianoforte),

Bebo Ferra (Chitarra)

Piero Salvatori (Violoncello)

Il titolo “Free Soul” scelto da Ornella Vanoni non solo mostra l’attuale State of Mind della cantante, che può essere tranquillamente considerata uno spirito libero, ma è anche una definizione adatta al Jazz inteso come stile musicale libero, che offre spazio all’improvvisazione e a nuove idee musicali. Inoltre tale concetto perfettamente in linea con l’eccezionale trio di illustri musicisti che accompagneranno la Vanoni in scena: Roberto Cipelli (pianoforte), Bebo Ferra (chitarra) e Piero Salvatori (violoncello). Durante il concerto la Grande Dame della musica italiana interpreterà da un lato canzoni Jazz così come quelle della Bossa Nova, dall’altro canterà la sue canzoni più famose, con il suo tipico stile canoro che da sempre la contraddistingue.

Si tratta di un progetto che presento al mio pubblico con grande emozione ed entusiasmo” afferma Ornella Vanoni. “Quando ci si vuole evolvere nel mondo della musica, si deve essere sempre pronti al cambiamento con coraggio e passione. Questo fantastico ed eccezionale trio mi riempie il cuore di una rinnovata gioia”.

La caratteristica più importante del concerto è l’immediato dialogo tra Ornella Vanoni ed il suo pubblico, in quanto l’artista canta la “libertà dell’anima” attraverso l’improvvisazione, completamente priva di un copione.

Informationen

Datum: Fr 14 Okt 2016

Uhrzeit: Um 19:30

Organisiert von : Theater Akzent

Eintritt : Kostenpflichtig


Ort:

Theater Akzent, Theresianumgasse 18, 1040 Wien

1134