Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Concerto | EUNIC Musikfest

Data:

30/09/2020


Concerto | EUNIC Musikfest

Triplo concerto nell'ambito di EUNIC-MUSIKFest in Wien 2020

ore 18:00 | ITALIA – JAZZ

Eunice Petito (pianoforte) e Enrico Valanzuolo (tromba)

ore 19:15 | MALTA - JAZZ

Angela Vella Zarb Trio: Oliver Degabriele (contrabbasso), Karl Galea (chitarra) e Angela Vella Zarb (voce)

ore 20:15  | CIPRO – CLASSICA & JAZZ

Kyros Patsalides (baritono), Yiannis Hadjiloizou (pianoforte), Giorgos Roulos (contrabbasso)

 

Posti limitati! Per partecipare all'evento è necessaria l'iscrizione fino al 24.09.2020 a eventi.iicvienna@esteri.it
Si prega di indicare a quale concerto o concerti si desidera partecipare e il Nome, Cognome, Indirizzo mail e numero di telefono di tutte le persone che si desidera iscrivere.
I dati personali sono trattati esclusivamente per finalità di prevenzione dal contagio da COVID-19, non saranno né diffusi né comunicati a terzi al di fuori delle specifiche previsioni normative (es. in caso di richiesta da parte dell’Autorità sanitaria per la ricostruzione della filiera degli eventuali contatti di un visitatore risultato positivo al COVID-19) e saranno conservati 14 giorni.

Si prega di osservare le seguenti misure igieniche:
Per limitare la diffusione del Corona-Virus, non potranno essere ammessi partecipanti con una temperatura corporea superiore ai 37.5°. La circolazione negli spazi della sede è consentita solo con la mascherina indossata e raccomandiamo di mantenere la distanza dalle altre persone di almeno 1 metro, nonché la disinfezione delle mani utilizzando gli appositi dispenser posizionati all'ingresso.


Nota sulla protezione dei dati:

Le foto e le eventuali registrazioni audio e video effettuate durante l'evento saranno utilizzate dagli organizzatori (Istituto Italiano di Cultura di Vienna, Ambasciata della Repubblica di Malta, Ambasciata della Repubblica di Cipro) a scopo di documentazione e informazione e potranno essere pubblicate e trasmesse a terzi (in particolare ai media). Partecipando a questo evento, l'utente accetta di concedere agli organizzatori di cui sopra il diritto non esclusivo, illimitato nel tempo e negli spazi, di utilizzare foto, registrazioni audio o filmati di voi e/o vostre dichiarazioni che possono essere fatte durante l'evento.

Un evento di:

eunic

Informazioni

Data: Mer 30 Set 2020

Orario: Dalle 18:00 alle 21:30

Organizzato da : Italienisches Kulturinstitut Wien

In collaborazione con : EUNIC, Embassy of Malta in Austria, Embassy of the Republic of Cyprus

Ingresso : Libero


Luogo:

Italienisches Kulturinstitut Wien, Ungargasse 43, 1030 Wien

1418