Triplo concerto nell'ambito di EUNIC-MUSIKFest in Wien 2020
ore 18:00 | ITALIA – JAZZ
Eunice Petito (pianoforte) e Enrico Valanzuolo (tromba)
ore 19:15 | MALTA - JAZZ
Angela Vella Zarb Trio: Oliver Degabriele (contrabbasso), Karl Galea (chitarra) e Angela Vella Zarb (voce)
ore 20:15 | CIPRO – CLASSICA & JAZZ
Kyros Patsalides (baritono), Yiannis Hadjiloizou (pianoforte), Giorgos Roulos (contrabbasso)
Posti limitati! Per partecipare all'evento è necessaria l'iscrizione fino al 24.09.2020 a eventi.iicvienna@esteri.it
Si prega di indicare a quale concerto o concerti si desidera partecipare e il Nome, Cognome, Indirizzo mail e numero di telefono di tutte le persone che si desidera iscrivere.
I dati personali sono trattati esclusivamente per finalità di prevenzione dal contagio da COVID-19, non saranno né diffusi né comunicati a terzi al di fuori delle specifiche previsioni normative (es. in caso di richiesta da parte dell’Autorità sanitaria per la ricostruzione della filiera degli eventuali contatti di un visitatore risultato positivo al COVID-19) e saranno conservati 14 giorni.
Si prega di osservare le seguenti misure igieniche:
Per limitare la diffusione del Corona-Virus, non potranno essere ammessi partecipanti con una temperatura corporea superiore ai 37.5°. La circolazione negli spazi della sede è consentita solo con la mascherina indossata e raccomandiamo di mantenere la distanza dalle altre persone di almeno 1 metro, nonché la disinfezione delle mani utilizzando gli appositi dispenser posizionati all'ingresso.
Nota sulla protezione dei dati:
Le foto e le eventuali registrazioni audio e video effettuate durante l'evento saranno utilizzate dagli organizzatori (Istituto Italiano di Cultura di Vienna, Ambasciata della Repubblica di Malta, Ambasciata della Repubblica di Cipro) a scopo di documentazione e informazione e potranno essere pubblicate e trasmesse a terzi (in particolare ai media). Partecipando a questo evento, l'utente accetta di concedere agli organizzatori di cui sopra il diritto non esclusivo, illimitato nel tempo e negli spazi, di utilizzare foto, registrazioni audio o filmati di voi e/o vostre dichiarazioni che possono essere fatte durante l'evento.
Un evento di: