Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Spettacolo teatrale "Gli Antenati di Arlecchino"

Data:

08/10/2020


Spettacolo teatrale

Nell'ambito della mostra "Groteske Komödie. Lodovico Ottavio Burnacini"

Spettacolo teatrale con Claudia Contin Arlecchino.

Per partecipare all'evento è necessaria l'iscrizione via mail eventi.iicvienna@esteri.it con indicazione di Nome, Cognome, Indirizzo mail e numero di telefono di tutte le persone che desiderano partecipare.
I dati personali sono trattati esclusivamente per finalità di prevenzione dal contagio da COVID-19, non saranno né diffusi né comunicati a terzi al di fuori delle specifiche previsioni normative (es. in caso di richiesta da parte dell’Autorità sanitaria per la ricostruzione della filiera degli eventuali contatti di un visitatore risultato positivo al COVID-19) e saranno conservati 14 giorni.

Si prega di osservare le seguenti misure igieniche:
Per limitare la diffusione del Corona-Virus, non potranno essere ammessi partecipanti con una temperatura corporea superiore ai 37.5°. La circolazione negli spazi della sede è consentita solo con la mascherina indossata e raccomandiamo di mantenere la distanza dalle altre persone di almeno 1 metro, nonché la disinfezione delle mani utilizzando gli appositi dispenser posizionati all'ingresso.

Informazioni

Data: Gio 8 Ott 2020

Orario: Alle 19:00

Organizzato da : Theatermuseum

In collaborazione con : Italienisches Kulturinstitut Wien

Ingresso : Libero


Luogo:

Italienisches Kulturinstitut Wien, Ungargasse 43, 1030 Wien

1416