Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Vittoria de Franchis | Residenza e performance @ NeverAtHome

Foto per sito_small

Nel mese di aprile, Vittoria de Franchis sarà artista in residenza presso NeverAtHome a Vienna.

Vittoria de Franchis è curatrice e ricercatrice vocale, vive e lavora tra Londra e Roma. È attualmente curatrice presso la Nicoletta Fiorucci Foundation, e dal 2023 organizza gggglllloooossssaaaa, un programma di eventi interdisciplinari che si svolgono in appartamenti e che mescolano voce, testo, suono e performance.
Ogni evento ha una durata di quattro ore, durante le quali il pubblico scopre progressivamente il programma. Al momento, la serie è stata organizzata a New York, Milano, Roma, Palermo, Atene, Londra, Ortigia e Amsterdam, e ha coinvolto più di cento artiste e artistii.

Durante il suo soggiorno a Vienna, Vittoria de Franchis svilupperà una nuova edizione di gggglllloooossssaaaa il 12 aprile 2026. Più informazioni sul sito di NeverAtHome.

Foto: Courtesy NeverAtHome

 

  • Organizzato da: NeverAtHome
  • In collaborazione con: Istituto Italiano di Cultura di Vienna