Le proposte culturali possono essere inviate all’indirizzo iicvienna@esteri.it
In caso di interesse, avremo cura di ricontattarvi per gli approfondimenti necessari. Dato l’altissimo numero di proposte ricevute quotidianamente, sarà possibile rispondere soltanto alle proposte che potranno essere prese in considerazione. Non saranno valutate le proposte inviate ad altri indirizzi mail, per posta cartacea, presentate per telefono o di persona. Non potranno essere restituiti libri, CD o altro materiale inviato in assenza di una richiesta da parte dell’Istituto.
Non abbiamo la possibilità di inviare bandiere, mappe o altro materiale informativo, pubblicitario o turistico riguardante l’Italia.
Alla luce delle disposizioni ministeriali, l’Istituto Italiano di Cultura di Vienna accoglie tirocinanti esclusivamente nell’ambito della Convenzione stipulata dal Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIUR), dalla Fondazione CRUI e dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI). In attuazione della Convenzione, la Fondazione CRUI pubblica sul proprio sito web i bandi secondo i quali è possibile concorrere ai tirocini.